Dopo aver ufficializzato gli arrivi dell’iridata della pista Anita Baima, Asia Rabbia, Serena Semoli e Giulia Miotto, a cui si aggiungono le giovani della categoria U19 Annarita Calligaris e Nicoletta Berni, l’Horizons Cycling Club chiude il suo roster confermando la fiducia a Ginevra Di Girolamo, Livielle Ongarato e Valentina Trussardo (nella foto).

17.700 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti!

Ginevra affronterà il secondo anno nella categoria juniores, continuando a mettersi alla prova in diverse discipline. L’atleta toscana durante la stagione ha ottenuto diversi piazzamenti su strada, ma ha brillato particolarmente in pista, dove ha vinto la prova dell’inseguimento individuale al Trofeo delle Regioni, e nel ciclocross con la conquista del 7° GP Riola Fiorano Modenese.

Per Livielle quella appena conclusa è stata una stagione in crescendo: dopo un inizio difficoltoso, nella seconda parte dell’anno ha ottenuto molti piazzamenti tra le prime dieci conquistando il suo primo podio a Racconigi.

Valentina invece aveva iniziato la stagione alla grande, conquistando diverse top ten nelle prime gare, poi è stata colpita da alcuni problemi fisici che non le hanno permesso di esprimersi al meglio.

Le due ragazze al secondo anno nella categoria under23, dopo aver preso le misure con la nuova realtà, sono pronte ad affrontare il 2025 con maggiore determinazione.

La squadra under23 sarà quindi formata da: Anita Baima, Giulia Miotto, Livielle Ongarato, Asia Rabbia, Serena Semoli, Martina Testa e Valentina Trussardo. Mentre la formazione junior sarà composta da: Nicoletta Berni, Annarita Calligaris e Ginevra Di Girolamo.