Libertas Ceresetto: domani Elisa Giangrasso debutta nella MTB, domenica gli junior saranno a Villafranca di Verona

Dopo un inverno di lavoro e di preparazione, inizia finalmente la stagione agonistica 2025 della Libertas Ceresetto. La squadra friulana sarà impegnata su due fronti e in due discipline diverse: strada e MTB.
Proprio il fuoristrada terrà a battesimo questa nuova annata di ciclismo. Infatti, nella giornata di sabato 01 marzo a Verona, la junior 1° anno Elisa Giangrasso (lo scorso anno campionessa italiana nello Short Track) vestirà i colori della Libertas Ceresetto in una gara prestigiosa come l’8° Verona MTB International, primo atto del circuito Italia Bike Cup.
Un appuntamento che desta grande curiosità e attenzione per un’atleta che quest’inverno ha anche vestito la maglia della nazionale ciclocross, così come c’è grande emozione nell’assistere al debutto assoluto della Libertas Ceresetto nella categoria Junior maschile.
Infatti, nella giornata di domenica 2 marzo, Federico Ballatore, Thomas Bolzan, Edoardo Bulfoni, Alberto Dalla Cia, Riccardo Dorigo, Emanuele Franzo, Riccardo Giacomel, Nicholas Murro, Lorenzo Pandolfo, Massimo Podo, Nicolas Turco e Davide Vidal saranno a Villafranca di Verona per gareggiare alla M.O. Sportivi La Rizza.