Coppa Orobica 2016: Trevigliese, Valseriana e Sarnico in testa. Il programma della gara su pista
BERGAMO (BG) – Dopo la prova su strada dei Campionati Provinciali di Bolgare, in testa alla classifica provvisoria della Coppa Orobica 2016, ci sono Ciclistica Trevigliese tra gli Juniores, Valseriana Albino tra gli Allievi e Velo Club Sarnico tra gli Esordienti (in allegato le classifiche).
La competizione, organizzata dal Comitato Provinciale di Bergamo della Federazione Ciclistica Italiana, si svolge in tre prove. La seconda sarà su pista e si svolgerà martedì 14 giugno al Velodromo Comunale di Dalmine. In allegato potete prendere visione del programma gara della riunione su pista.
Nell’occasione saranno assegnate anche 8 maglie di campione provinciale e sei di queste otto prove assegneranno anche punti validi per la classifica della Coppa Orobica.
Si evidenzia, come precedentemente indicato nel regolamento della Coppa Orobica 2016, che per le categorie Allievi e Juniores non si svolgeranno le prove di Velocità, bensì quelle del Keirin.
Questo il riepilogo delle prove e dei titoli in palio su pista:
ESORDIENTI (corsa e classifica unica): Velocità e Corsa a punti, tutte due valide anche per Coppa Orobica;
ALLIEVI: Keirin e Corsa a punti titoli + punti Coppa Orobica, Inseguimento individuale solo Campionato Provinciale, no punti Coppa Orobica
JUNIORES: Keirin e Corsa a punti titoli + punti Coppa Orobica, Inseguimento individuale solo Campionato Provinciale, no punti Coppa Orobica.
REGOLAMENTO COPPA OROBICA:
http://www.federciclismobergamo.it/download/2016_Regolamento%20Coppa%20Orobica.pdf