BERGAMO (BG) – Sabato 15 ottobre sarà il giorno di chiusura ufficiale della stagione Orobie Cup 2016. E lo faremo con una grande giornata di sport tra premiazioni e la neonata prova di XC Eliminator. Il percorso della manifestazione sarà breve ma intenso. Tre giri da fare a tutta, divertimento assicurato!
Iscrizioni: Le iscrizioni alla XC Eliminator sono aperte. Ricordiamo che è indispensabile preiscriversi inviando i propri dati alla mail info@orobiecup.it oppure via fax al numero 035.5096874. Il pagamento (Euro 5.00) andrà poi fatto al momento della verifica tessere. Chiusura preiscrizioni sabato 15 ottobre ore 11.00.
Orari: Ritrovo presso la Fiera della Montagna di Bergamo alle ore 13.30. Dopo aver terminato la verifica tessere e la formazione delle batterie la gara prenderà il via. Presumibilmente verso le 14:30. alle ore 18:00 circa inizieranno invece le premiazioni del circuito Orobie Cup.
Formula di gara: Visto la lunghezza del tracciato ogni batteria dovrà percorrere tre giri su tre manche. La classifica verrà stilata sommando i punti ottenuti da ogni biker in ogni manche. Ad ogni manche al primo biker verranno assegnati 3 punti, 2 al secondo ed 1 al terzo. Passerà auotmaticamente al turno successivo il primo biker di ogni batteria. In funzione poi del numero di iscritti alla XC Eliminator ci saranno anche dei ripescaggi.
Area parcheggio bici: L’organizzazione allestirà anche un’area di parcheggio chiusa e presidiata dove depositare le nostre amate biciclette prima durante e dopo la manifestazione.
Ristoro: durante la manifestazione sarà aperto un piccolo ristoro gratuito per tutti gli allievi.
Mi raccomando, vi aspettiamo numerosissimi.
Michele Zambaiti
Orobie Cup

Tags: