Merida Italia Team: allenamento collegiale a Laiguelia
LAIGUEGLIA (SV) – Domenica in Liguria per i giovani del Merida Italia Team. Giornata divertente e propedeutica all’attuale periodo di preparazione invernale, per i tanti bikers che compongono il nuovo team 2017. Dai più grandi ai più piccoli, si sono allenati in compagnia dei nuovi amici dell’Ucla 1991 Pacan Bagutti e di atleti importanti incontrati per caso, tutti impegnati sul circuito XC di Laiguelia che sarà teatro del GP d’Inverno. Qualche foratura di troppo e diversi particolari da mettere ancora appunto, ma il clima nel gruppo è molto positivo e si intravede la giusta voglia di lavorare insieme.
L’appuntamento a breve è la Presentazione del Merida Italia Team 2017 e dei tanti ragazzi nuovi che lo compongono è fissata per sabato 4 febbraio, alle ore 18.00 presso l’Agriturismo il Poggio Cardinale in località Ancarano di Sotto 177 – Rivergaro (Piacenza).
Sarà anche l’occasione in cui saranno svelate le mountain bike Merida in dotazione agli atleti e i vari componenti tra cui Selle SMP, ruote DRC , manopole esigrips.com, oltre all’abbigliamento Vifra e le scarpe NW che saranno in uso agli atleti. Saranno presenti interessanti ospiti che arricchiranno l’evento.