VERONA (VR) – Una straordinaria opportunità per la società veneta. Venerdì gli Juniores della Autozai Contri Bianchi parteciperanno ad un incontro con i ciclisti professionisti del Team Lotto NL- Jumbo, che il giorno successivo duelleranno con i migliori team mondiali sulle strade della Milano-Sanremo.

Una vigilia che trascorreranno appunto con i giovani Juniores dell’Autozai Contri Bianchi, già impazienti di conoscere da vicino alcune delle stelle del pedale internazionale. A rendere possibile l’incontro l’azienda Bianchi, sponsor di entrambe le realtà e a cui la società veneta invia un ringraziamento speciale.

L’azienda infatti si sta avvicinando con sempre maggiore interesse al mondo del ciclismo giovanile e ha scelto proprio Autozai Contri come proprio team di riferimento. La scintilla probabilmente nella serata di presentazione della squadra di venerdì scorso, dove era presente anche Isaia Spinelli, direttore del mercato vendite Bianchi per l’Italia.

Autozai Contri incontrerà i professionisti della Lotto NL- Jumbo in un hotel di Saronno. Un incontro che si preannuncia ricco di contenuti. Alcune delle stelle del pedale internazionale con le giovani promesse delle strade italiane. Gli Juniores già fremono….