Nuovo appuntamento settimanale con le #BICITV Charts, le classifiche nazionali del ciclismo giovanile di BICITV che potete trovare sul nostro sito internet ogni giovedì. Il vincitore di ogni categoria verrà premiato durante la magica serata dei BICITV Awards 2017, l’unico evento dedicato a chi ama il ciclismo con passione sfrenata che si svolgerà a fine stagione a Nembro (Bg).

Scopri chi è in testa alle classifiche e qual è la tua posizione e quella dei tuoi amici.

JUNIORES – Balza al comando della classifica Juniores il toscano Filippo Magli della Stabbia Ciclismo che, seppur per un solo punto, precede Michele Gazzoli (Aspiratori Otelli) e Samuele Manfredi (Gc Romagnano). Clamoroso allungo proprio della Gc Romagnano che nella classifica a squadre a quasi doppiato la prima inseguitrice, grazie agli incredibili risultati ottenuti nel periodo di Pasqua.

DONNE JUNIOR – Guadagna posizioni la trentina Letizia Paternoster (Sc Vecchia Fontana), con il successo di Schiavonia, ma al comando della classifica resta la bergamasca Martina Fidanza (Eurotarget Still Bike). Terza Alessia Valvason (Sc Vecchia Fontana). La formazione padovana Sc Vecchia Fontana comanda la graduatoria a squadre.

ALLIEVI – Nella BICITV Charts degli Allievi resta solo al comando Davide Persico (Pol. Valseriana Albino) che stacca Andrea Piccolo (Pedale Senaghese) e terzo il sicialiano Roberto Gagliano (Multicar Amarù – Palazzago). Il Pedale Senaghese guida la classifica a squadre.

DONNE ALLIEVE – Matilde Bertolini (Junior Open Pro Team) si conferma al comando della graduatoria individuale della Donne Allieve. Nella classifica a squadre cambio al vertice, ora guida il Tem Lady Zuliani.

ESORDIENTI 2° ANNO – L’emiliano Nicolò Costa Pellicciari (Davoli Bagnolese Gattatico) riesce a difendere il suo primato nella classifica nazionale della categoria Esordienti 2° anno che si preannuncia molto combattuta. L’Uc Ossanesga si conferma anche questa settimana al comando della classifica a squadre.

ESORDIENTI 1° ANNO – Dario Igor Belletta (Busto Garolfo) non perde un colpo ed è sempre più al comando solitario nella classifica degli Esordienti 1° anno, così come la sua squadra Busto Garolfo guida la graduatoria per società di categoria.

DONNE ESORDIENTI – Cambia di nuovo la situazione nella classifica delle Donne Esordienti. Questa settimana troviamo in testa Sara Fiorin (Gs Cicli Fiorin), mentre la Valcar-PBM si conferma in testa alla classifica a squadre.

Per informazioni o segnalazioni contattateci a: info@bicitv.it