BERGAMO (BG) – Il lecchese Giovanni Pozzoni tornerà a vestire la maglia azzurra della Nazionale italiana in questi giorni per i Campionati Mondiali 4X 2017 in programma a Commezzadura (Trento) dal 23 al 25 agosto (foto Miriam Milesi).

L’atleta del Team Le Marmotte Loreto ha ricevuto la convocazione dal Commissario Tecnico Roberto Vernassa e sarà tra i quattro rappresentanti della nostra Nazionale. Con Pozzoni ci saranno anche Roberto Cristofoli, Stefano Dolfin e Giacomo Fantoni.

Il Mondiale è sempre un appuntamento importante e speciale, ma correrlo in casa è un’occasione unica. Per questo motivo Giovanni Pozzoni, pluricampione italiano di specialità e che in passato ha raccolto risultati di prestigio anche in campo internazionale, è concentrato e intenzionato a ben figurare sui sentieri trentini.

Dal canto loro il presidente Marcello Nava, il general manager Ambrogio Nolli e tutto lo staff del Team Le Marmotte sono orgogliosi di vedere uno dei propri atleti simbolo della squadra ancora una volta a difendere i colori azzurri ad un Campionato del Mondo.