Davide Stella brilla al 21° Gran Premio DMT
CASTEL D’ARIO (MN) – Sul rettilineo di Castel D’Ario arriva la terza vittoria stagionale di Davide Stella (Gottardo Giochi Caneva) che allo sprint si è aggiudicato il 21° Gran Premio DMT, prova nazionale organizzata dal Pedale Casteldariese che ha visto salire sul podio anche il toscano Andrea Stefanelli (Polisportiva Monsummanese) e il trevigiano Riccardo Fabbro dell’Industrial Forniture Moro (nella foto Rodella, lo sprint).
—
17.400 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
La gara, corsa in una giornata caldissima, è filata via veloce con vari tentativi sulla testa della corsa. A mettere in difficoltà le formazioni dei velocisti è stato il tentativo nel finale orchestrato da tre corridori: Michele Bicelli (Aspiratori Otelli), un portacolori della Borgo Molino Vigna Fiorita e un atleta dell’Industrial Forniture Moro. Dopo aver guadagnato circa 25″ sugli inseguitori, il terzetto è stato però riagguantato a 900 metri dalla conclusione, con i velocisti che hanno avuto quindi la loro chance per giocarsi il successo in volata.
Hanno completato la top 10 Filippo Cettolin (Borgo Molino Vigna Fiorita), Davide Quadriglia e Andrea Godizzi (Biesse Carrera), Edoardo Raschi (Team Giorgi), il colombiano Nelson Jimenez Mayorga (Colombia Potencia de la Vida), Matteo Baldini (Travel&Service Cycling Team) e Maksym Lahuta (Team Giorgi).
(Seguiranno aggiornamenti)
Media km/h: 43,47
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo