Luca Giaimi vince a Camignone e per il Team Giorgi è ancora festa
CAMIGNONE (BS) – Ventiquattro ore dopo aver gioito per la vittoria di Gojkovic in Croazia, è festa di nuovo anche sulle strade italiane per il Team F.lli Giorgi. Oggi a Camignone, nel Bresciano, è tornato ad alzare le braccia al cielo il ligure Luca Giaimi che ha messo la sua firma sul 28° Trofeo Polisportiva Camignone – 14° M.O. G. Presti a.m. per Juniores.
—
1050 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
E pensare che nella stessa località, e sulle strade della Franciacorta, lo scorso 25 aprile, Giaimi aveva esultato per la sua prima vittoria della stagione. È l’ennesima gioia per la squadra del presidente Carlo Giorgi che si appresta a concludere un’altra annata memorabile.
Il corridore di Alassio, campione europeo e mondiale dell’inseguimento a squadre, al termine di un finale entusiasmante ha vinto anticipando Nicolò Arrighetti del Gs Massì Supermercati. Terzo posto a Cesare Chesini (Ausonia Csi Pescantina).
Sesta vittoria della stagione su strada per Giaimi, grande protagonista in questo 2022 che lo ha visto conquistare oltre ai titoli mondiale ed europeo dell’Inseguimento a squadre anche quello europeo e italiano dell’Inseguimento individuale.
Media km/h: 41,528
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo