Tanti sorrisi e premi per tutti alla 40ª Festa dei Giovanissimi
CASTEL D’AZZANO (VR) – Il tradizionale circuito nella zona industriale di Castel d’Azzano si è stato preso d’assalto domenica dai circa 130 giovani ciclisti che hanno partecipato alla 40esima Festa dei Giovanissimi, manifestazione organizzata dal G.S. Cadidavid con il sostegno di un pool di aziende del territorio che hanno affiancato la società della famiglia Cailotto.
—
17.000 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Una kermesse che da sempre vuole minimizzare il peso dei risultati, dando spazio (e premi) a tutti i partecipanti e alle società. Ne è testimonianza il fatto che i tre premi più ambiti, cioè le biciclette messe in palio dall’azienda Migross, sono state ancora una volta assegnate tramite la lotteria tra tutti i partecipanti.
Ovviamente non sono mancati i riconoscimenti alle società più numerose, a cui sono stati assegnati i Trofei Maria Piacenza, Dino Ronca e Cailotto Ingrosso. In questa edizione il primo posto è andato alla Fdb; piazza d’onore per il Luc Bovolone e terzo posto per la Ekoi Body Energy.
Alla premiazione sono intervenuti, con Roberta e Nicoletta Cailotto, il vicesindaco di Castel d’Azzano Antonello Panuccio, l’assessore allo sport Alessandro Corradi e il presidente del Comitato veronese della Federazione Ciclistica Italiana Diego Zoccatelli.
Molti dei bambini presenti alla Festa dei Giovanissimi questo pomeriggio si daranno appuntamento al Velodromo di Pescantina, che ospiterà il 7° Trofeo Manutherm per i giovanissimi, per gli esordienti e gli allievi. Al termine della giornata sarà assegnato il 4° Trofeo Acel Elettrica, classifica combinata che tiene conto dei risultati delle gare su strada di Castel d’Azzano e quelli sul tondino veronese.