Tris di Thomas Capra a Passirano
CAMIGNONE DI PASSIRANO (VR) – Altra domenica da ricordare per l’Assali Stefen Makro. Arriva la quarta vittoria della stagione per la squadra veronese, la terza che porta la firma di Thomas Capra.
Il corridore trentino si è imposto oggi nel 59° Trofeo Caduti e Dispersi Comune Passirano a Camignone di Passirano (Brescia) battendo allo sprint il bergamasco Thomas Gamba della Ciclistica Trevigliese e il mantovano Angelo Monister del Team F.lli Giorgi, rispettivamente secondo e terzo. Dopo i successi di La Rizza di Villafranca e Illasi, Capra aggiunge un’altra perla alla sua stagione. Una vittoria arrivata in modo nettissimo con una volata potente e che non ha lasciato scampo ai suoi avversari.
—
1200 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Ma la giornata non è finita qui per l’Assali Stefen. Alla Coppa Montes a Gorizia dove ha vinto Samuel Novak della Borgo Molino Vigna Fiorita, è arrivato un altro podio con il terzo posto di Mattia Negrente alle spalle anche dello sloveno Zak Erzen della Adria Mobil.
“Una domenica molto positiva per noi e siamo molto felici. Per noi è la quarta vittoria della stagione, la terza con Thomas Capra e non possiamo che essere soddisfatti. I ragazzi stanno lavorando bene, i risultati arrivano e guardiamo con fiducia ai prossimi appuntamenti”, le parole del presidente della Assali Stefen Makro Alberto Murari.
Media km/h: 40,326
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo