Thomas Mein fa suo il Gran Premio Industria del Cuoio e delle Pelli
SANTA CROCE SULL’ARNO – Thomas Mein vince la 78° edizione del Gran Premio Industria del Cuoio e delle Pelli. Sulle strade pisane Il britannico della Project One riesce a battere allo sprint Christian Bagatin (MBHBank Colpack Ballan CSB) e Niccolò Pettiti (Biesse Carrera).
—
17.500 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Una vittoria che arriva al termine di una fuga partita quando ancora mancavano 100 km al traguardo. In cinque gli atleti che hanno animato il tentativo, oltre ai primi tre classificati, anche Raffaele Veneri (Sissio Team), Luca Belloni (Overall Tre Colli). In precedenza anche un compagno del vincitore faceva parte della fuga. Per la Project One si conferma il buon feeling con le strade italiane, dopo il secondo posto di ieri con Tom Martin.
Una corsa resa dura dal caldo. 176 km percorsi a una media di 41,542 Km/h. Dopo la fuga che ha caratterizzato più di metà gara, Bagatin, Pettiti e Mein riescono a prendere il largo prima dell’ultimo km. Sul rettilineo finale è il corridore di Orino a lanciare la volata ma il britannico riesce a sorpassare il corridore della MBH Bank Colpack prima della linea dell’arrivo.
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo