A Fidenza Vladimir Milosevic regala la 20° gioia alla Borgo Molino
FIDENZA (PR) – Borgo Molino Vigna Fiorita corsara a Fidenza, dove i ragazzi diretti dal ds Cristian Pavanello si sono imposti nel 3° Memorial Tarcisio Persegona regalando alla formazione trevigliana la ventesima affermazione stagionale su strada. Il merito è di Vladimir Milosevic (Photo Credits: Photors.it), che ha preceduto in uno sprint ristretto a 11 unità Etienne Grimod (Pool Cantù GB Team) e Francesco Lonardi (Autozai Petrucci Contri).
—
935 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Terza vittoria stagionale per l’atleta al secondo anno tra gli juniores, maturato al termine di una gara molto combattuta che si è decisa sull’ultimo passaggio in salita dove si è selezionato un drappello di undici corridori. All’interno del drappello due atleti della formazione veneta. Una superiorità numerica che si è rivelata decisiva, con Matteo Rapporti che ha guidato lungo il rettilineo d’arrivo il compagno di squadra verso il successo.
“E’ stata un’altra giornata straordinaria per il nostro team. I ragazzi hanno corso in maniera impeccabile e nel finale Rapporti e Milosevic hanno saputo fare la differenza conquistando un altro successo molto prestigioso al termine di una gara andata in scena su di un tracciato selettivo e spettacolare al punto giusto”, ha commentato il DS Cristian Pavanello.
Media km/h: 40,31
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo