Alessandro Romele parte col turbo e vince la crono Juniores di Morimondo
MORIMONDO (MI) – Il bergamasco Alessandro Romele della Ciclistica Trevigliese ha vinto a Morimondo, nel Milanese, la gara a cronometro per Juniores abbinata al 6° Rotary Bike Day – 4° Memorial Mariano Medda Giovani Speranza, che ha rappresentato la gara del debutto su strada in Lombardia per la categoria (foto Rodella).
—
La newsletter di BICITV arriva ogni sera e raccoglie tutte le news di ciclismo della giornata: è gratuita, arriva comodamente al tuo indirizzo e-mail e ci si iscrive qui.
—
Gran tempo per l’orobico che ha fermato le lancette sui 9’30”, tanto ci ha impiegato a percorrere gli 8,4 km del tracciato milanese. Già campione regionale tra gli Allievi nel 2019, oggi ha preceduto il bresciano Ricardo Perani del Gruppo Ciclistico Feralpi Group (secondo col tempo di 9’41”) e Alessandro Bona della Energy Team (terzo col tempo di 9’.42”.33.
Per la Ciclistica Trevigliese del presidente Marco Taddeo si tratta già della seconda vittoria stagionale dopo che la scorsa settimana Lorenzo Milesi si era imposto nella cronometro di Imola.
Media km/h: 53,053
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo