Altro show di Ruben Ferrari, tutto solo vince il Trofeo GLS a San Giuliano Milanese
SAN GIULIANO MILANESE (MI) – Quarto sigillo della stagione per il bergamasco Ruben Ferrari (Sc Romanese) che alla sua maniera, con uno splendido assolo, vince il Trofeo GLS, gara riservata agli Esordienti 1° anno e corsa oggi a San Giuliano Milanese.
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
Il figlio dell’ex professionista Diego Ferrari, come ormai ci ha abituato in più occasioni quest’anno, tutto solo ha preso e se ne è andato. A navigato per per poco meno di metà gara a una quindicina di secondi dal gruppo e poi ha incrementato il suo vantaggio nel finale, risultando imprendibile per tutti gli avversari.
La festa della Romanese diretta da Alessandro “Cioto” Tarenghi anche oggi è completata dal secondo posto di Mattia Arnoldi che dopo 45 secondi regola lo sprint del gruppo per il secondo posto. Terzo il brianzolo Davide Gileno della Sc Brugherio Sportiva.
Alla partenza della manifestazione organizzata dalla Uc Sangiulianese del presidente Marco Toni si sono presentati 115 corridori provenienti un po’ da tutta la Lombardia che hanno affrontato in modo vivace la corsa regalando grandi emozioni.
(Servizio a cura di Giorgio Torre)
Media km/h: 39,611
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo