Con Andrea Bessega e Filippo Cettolin è doppietta Borgo Molino al Piva Junior Day
COL SAN MARTINO (TV) – È stata una super prestazione quella offerta dalla Borgo Molino Vigna Fiorita quest’oggi a Col San Martino (Tv) in occasione del Piva Junior Day: i ragazzi diretti da Christian Pavanello e Luciano Rui hanno orchestrato un gioco di squadra straordinario sull’impegnativo tracciato disegnato sulle Colline del Conegliano Valdobbiadene DOCG e hanno centrato il risultato pieno per merito della coppia Andrea Bessega e Filippo Cettolin (nell’immagine di Photors.it, i due juniores al traguardo).
—
17.200 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Ad accendere le micce ci ha pensato Luca Vaccher che ha allungato nella seconda parte di corsa costringendo gli avversari ad un lungo inseguimento; dopo il primo passaggio sul GPM del Combai in testa alla gara si è formato un drappello di nove unità nel quale erano presenti ben sei portacolori della formazione verde-nera.
Nel tratto pianeggiante, posto prima del suono della campana a rilanciare l’azione è stato uno straordinario Filippo Cettolin raggiunto, nel corso del secondo passaggio sulla salita di Combai, da Andrea Bessega. I due portacolori della Borgo Molino Vigna Fiorita hanno fatto il vuoto presentandosi sul rettifilo d’arrivo in parata: primo posto per Andrea Bessega, secondo Filippo Cettolin. A completare la festa della società del Presidente Pietro Nardin, il quarto posto di Nicolò Casagrande, il settimo di Lorenzo Dalle Crode e il decimo di Tommaso Marchi.
«È stata una giornata straordinaria nel corso della quale i nostri ragazzi hanno regalato spettacolo interpretando al meglio una prova impegnativa come questa di Col San Martino», ha sottolineato a fine gara il DS Christian Pavanello. «Questo successo, per come è arrivato, ha un significato particolare per Andrea Bessega che, dopo tanta sfortuna, aveva bisogno di ritrovare il sorriso. Ottimi anche i segnali che sono arrivati da Filippo Cettolin che non si è accontentato di aspettare un possibile sprint ma è andato all’attacco e ha fatto la corsa. Complimenti a tutti i ragazzi per la grande prestazione e per la strategia ben riuscita».
Media km/h: 40,84
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo