Andrea Godizzi fulmina Massimo Salvoldini al Trofeo Sportivi Visanesi
VISANO (BS) – Sono la fame, la determinazione e la capacità di non darsi per vinto le chiavi del primo successo tra gli juniores di Andrea Godizzi, che ieri in provincia di Brescia ha vinto il 56° Trofeo Sportivi Visanesi. Il mantovano della Biesse Carrera è riuscito solo negli ultimi 10 metri a riacciuffare il fuggitivo Massimo Savoldini (Team Guerrini) che proprio mentre stava assaporando il gusto del colpaccio ha visto sfrecciare a doppia velocità il rivale (nella foto Rodella, l’arrivo).
—
17.500 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti!
—
Grande merito di Godizzi, ma anche della sua squadra, che non ha mai dato per chiusa la competizione, come dimostra il terzo posto conquistato da Damiano Lavelli e l’ottava posizione di Kevin Lanzarotto, a sua volta determinante nell’andare a ricucire lo strappo con il battistrada.
Nell’ordine d’arrivo anche Manuel Tessaro (Gs Fiumicello), Tommaso Zandonà (Sc Valeggio), Luigi Schiavolin (Canturino), Cristian Barra (Pol. Monsummanese), Alessandro Arosio (Gs Massì Supermercati), nono, e Federico Saccani (Aspiratori Otelli), decimo.
Da segnalare che Godizzi – classe 2006 – brinda al primo successo targato 2024, stagione che l’aveva visto salire sul gradino più basso del podio lo scorso aprile a San Damiano D’Asti e cogliere diversi piazzamenti in top ten. Lavelli, invece, si conferma in grandissima forma in questo mese di settembre, costellato dalla vittoria a Palazzolo sull’Oglio, dalla piazza d’onore a Provezze e oggi dal terzo posto a Visano, con un tris ravvicinato curiosamente tutto in terra bresciana.
Media km/h: 44,571
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo