Andrea Guerra (Zalf) cala il bis al Trofeo Città di Lucca
LUCCA (LU) – Porta la firma di Andrea Guerra (Zalf Euromobil Désirée Fior) il 53° Trofeo Città di Lucca. L’elite vicentino ha preceduto al termine di uno sprint a due l’emiliano Emanuele Ansaloni del Team Technipes #inemiliaromagna (nello scatto di Photors.it, l’arrivo).
—
17.600 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti!
—
Il vincitore di giornata ha bissato così la vittoria messa a segno alla Coppa Bologna di Montallese a fine luglio regalando l’undicesimo successo alla formazione dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior.
«Sono felicissimo per essere riuscito a conquistare questo secondo successo. In questo finale di stagione siamo tutti in ottime condizioni fisiche ed è divertente riuscire a giocarci le nostre carte in questo modo. Voglio ringraziare tutta la squadra e in particolare De Carlo e Iacomoni per il supporto che mi hanno dato anche oggi. Siamo pronti a fare del nostro meglio per onorare fino alla fine questa maglia prestigiosa che abbiamo l’onore di indossare», ha spiegato Andrea Guerra dopo aver tagliato il traguardo di Lucca.
Terza piazza per Diego Casagrande (Vc Mendrisio), che ha chiuso a 14″, con Giovanni De Carlo quarto a 21″ e Christian Bagatin (MBH Bank Colpack Ballan), che ha regolato ciò che restava del gruppo.
Media km/h: 43,656
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo