A San Vito al Tagliamento esulta Marco Andreaus
SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN) – Marco Andreaus (Cycling Team Friuli) conquista l’ 84^ edizione della Coppa San Vito. Al secondo posto Matteo Zurlo (Trevigiani Energiapura Marchiol) che precede il compagno di squadra Cristian Rocchetta.
—
1360 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Andreaus si è involato in fuga in compagnia di Matteo Zurlo e ha trovato le energie necessarie per imporsi nello sprint a due che ha deciso la corsa, confermando così gli importanti segnali di crescita palesati durante questa stagione
In una delle corse che chiudono l’annata ciclistica, il corridore trentino è riuscito a conquistare così il suo quarto successo stagionale. Un 2023 positivo per Andreaus che ha potuto anche confrontarsi più volte con i professionisti.
Le dichiarazioni del DS del CTF Renzo Boscolo.
“Ci tenevamo tanto a chiudere con una vittoria in una gara che si disputa in regione. I ragazzi sono stati molto bravi, in particolare Marco Andreaus. Oggi ha debuttato in ammiraglia il DS Alessio Pessot, coadiuvato da Fabio Baronti e Alessio Mattiussi: per lui non poteva esserci inizio migliore”.
“Chiudiamo al meglio un 2023 – aggiunge Boscolo – che per noi è stato estremamente positivo. Avevamo iniziato la stagione con una vittoria, la concludiamo allo stesso modo: siamo soddisfatti”.
Media km/h: 45,713
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo