Assolo dell'allievo Ludovico Crescioli nella 2/a Resceto Cup di Massa
MASSA (MS) – Ludovico Crescioli si è aggiudicato in solitaria la seconda edizione della Resceto Cup riservata alla categoria Allievi che si è corsa con partenza da Massa e arrivo a Resceto piccolo borgo del comune di Massa che sorge ai piedi delle Apuane. Il corridore della Empolese Birindelli, favorito della vigilia, se ne andava dal gruppetto di cui faceva parte quando mancavano tre km all’arrivo per isolarsi al comando ed giungere a braccia alzate sull’arrivo in salita di Resceto. Alle sue spalle con un ritardo di 17” Federico Savino faceva sua la seconda moneta. Terzo a 23″ Matteo Lapo Bozicevich completava il podio. Quarto posto a 34″ per Federico Biagini (Cooperatori) e quinto Gabriel Fede (Senaghese).
Ottima l’organizzazione della Resceto Cycling Club del presidente Romina Baldini e di tutto il suo staff che hanno permesso che tutto si svolgesse nel migliore dei modi senza incidente alcuno.
Proprio Romina Baldini al termine della gara ha voluto ringraziare tutti gli sponsor e simpatizzanti che hanno contribuito alla manifestazione invitando ufficialmente le squadre all’edizione 2020 che si svolgerà, come ormai da tradizione, nel giorno di Pasqua.
(Servizio a cura di Roberto Fruzzetti)
Media km/h: 34,491
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo