Assolo di Matteo Giuseppe Rossi, poi Matteo Pontoglio. La Progetto Ciclismo Rodengo domina a Legnano
LEGNANO (MI) – Domenica da incorniciare per gli Esordienti della Progetto Ciclismo – Rodengo Saiano che dominano il 48° Gran Premio Pino Cozzi – 10° Memorial Elio Barlocco, gara unica per la categoria Esordienti disputata a Legnano tra quegli atleti che non hanno preso parte al Campionato Lombardo di Sabbio Chiese.
—
814 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Vittoria per distacco per il bravissimo bresciano Matteo Giuseppe Rossi che si avvantaggia nei giri finali e non viene più ripreso. Taglia il traguardo in solitaria con 45 secondi di vantaggio sul gruppo. A completare la festa in casa della formazione del presidente Fabrizio Bontempi, arriva anche il secondo posto di Matteo Pontoglio che nella volata per il secondo posto regola Giovanni Schiavinato (Scuola di Ciclismo Il Branco) ed il resto del gruppo.
Quinto posto assoluti e primo degli Esordienti 1° anno è stato Tomas Miruku (Busto Garolfo). Completano il podio di categoria il secondo posto di Gianluca Muoio (Scuola di Ciclismo Il Branco) ed il terzo di Mattia Dones (Pol. di Nova).
Media km/h: 36,150
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo
ORDINE D'ARRIVO ESORDIENTI 1° ANNO:
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo
ORDINE D'ARRIVO ESORDIENTI 2° ANNO:
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo