Beatrice Rossato brinda al Trofeo dell'Uva
GIOVO (TN) – Secondo trionfo consecutivo per la ventiseienne vicentina di Rosà Beatrice Rossato nella prima edizione del “Trofeo dell’Uva”, cronoscalata individuale curata dalla regia organizzativa dell’Unione Sportiva Montecorona sulle strade tra le località di Palù di Giovo e di Ville di Giovo, in provincia di Trento.
—
1360 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
La portacolori del team Isolmant – Premac – Vittoria (nella foto di Flaviano Ossola), campionessa regionale lombarda contro il tempo e fresca dominatrice del “Giro delle Marche in Rosa”, ha percorso i 4,1 chilometri di gara in poco più di 9 minuti, mantenendo una media superiore ai 27 Km/h.
La positiva trasferta per la formazione del team manager Giovanni Fidanza è stata completata dalla quarta piazza conquistata dalla bergamasca Valeria Curnis, già finita in ‘top ten’ ai “Championnats d’Europe des Grimpeurs”, andati in scena sulle strade elvetiche tra Airolo e il Passo del San Gottardo.
Tra le junior, invece, successo della campionessa italiana Alice Toniolli, che ha preceduto Camilla Lazzari (Team Wilier Chiara Pierobon) e Sara Piffer (Team Breganze Millenium).
Ordine d’arrivo Elite Trofeo dell’Uva
1) Rossato Beatrice (Isolmant – Premac – Vittoria) Km 4,1 in 9’07” alla media di 27,004
Km/h
2) Valtulini Elisa (GB Junior Team Piemonte ASD) in 9’09”
3) Piana Debora (Team Cingolani) in 9’18”
4) Curnis Valeria (Isolmant – Premac – Vittoria) in 9’46”
5) Marzani Letizia (Team Massi) in 10’03”
Ordine d'arrivo Donne Junior
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo