Bis di Nicolas Gomez a Castello Roganzuolo: suo il GP De Nardi
CASTEL ROGANZULO (TV) – Seconda vittoria in due giorni per Nicolas Gomez (nella foto Rodella, l’arrivo) che, dopo lo sprint vincente al Memorial Polese, si è ripetuto nel 20° G.P. De Nardi, lasciandosi alle spalle Alberto Bruttomesso (Zalf Euromobil Desirée Fior) e Andrea Biancalani (Beltrami Tsa).
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
Il corridore colombiano, al suo quarto anno con la maglia del Team Colpack Ballan, si è aggiudicato una gara molto veloce: al termine dei 101 km in programma (articolati su un breve circuito da ripetere 44 volte), sul computerino del vincitore è comparsa una velocità media di poco inferiore ai 46 km/h.
“Due vittorie in due giorni ci volevano”, ha affermato Gomez al termine della premiazione. “Abbiamo gareggiato su un percorso impegnativo. Si è cominciato con il piede giusto, prima il destro e oggi il sinistro”. Gomez, ragazzo sempre allegro e pieno di vita aggiunge un’altra battuta: “Dedico questo successo a me stesso che vivo lontano dalla Colombia facendo molti sacrifici, sopportando Gianluca Valoti in ogni sessione di allenamento. Ovviamente scherzo, con lui ho un rapporto speciale e mi perdonerà per questa battuta”.
Media km/h: 45,88
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo