Borgo Molino e Gs Fiorin chiudono in gloria la seconda serata di gare a Pordenone
PORDENONE (PN) – La seconda serata di gare in pista al Velodromo “Ottavio Bottecchia” di Pordenone ha regalato il primo show del 2020 targato Borgo Molino Rinascita Ormelle. Entrati in scena gli Juniores, i ragazzi diretti da Cristian Pavanello e Carlo Merenti, hanno fatto la parte del leone mettendo a segno uno straordinario en-plein: nel giro lanciato Alessio Portello chiudere con il miglior tempo (23″62) davanti ai compagni di squadra Lorenzo Ursella e Manlio Moro. Un risultato bissato dal successo messo a segno da Manlio Moro nell’inseguimento individuale (3’33″90 il suo tempo) completato dal quarto posto di Alessio Portello e dal settimo di Stefano Cavalli.
Manlio Moro (Borgo Molino Rinascita Ormelle) ha vinto la classifica finale Omnium Juniores davanti al compagno di squadra Alessio Portello.
—
La newsletter di BICITV arriva ogni sera e raccoglie tutte le news di ciclismo della giornata: è gratuita, arriva comodamente al tuo indirizzo e-mail e ci si iscrive qui.
—
Conferme sono arrivate anche per il Gs Cicli Fiorin che, dopo la vittoria al maschile di mercoledì sera fra gli Allievi, anche nella seconda giornata di gare a Pordenone, dove si è conclusa la 1/a prova del Master delle Piste, ha visto primeggiare le sue ragazze. i nostri portacolori… o meglio le nostre portacolori grandi protagoniste.
Nei 200 metri lanciati vittoria della campionessa italiana della Velocità a Squadre Donne Esordienti Anita Baima. La piemontese si è ripetuta anche nei 400 metri da fermo. Grazie a questi risultati la classifica finale ha visto le portacolori del Gs Cicli Fiorin fare doppietta con sul primo gradino del podio per l’esordiente Anita Baima davanti alla compagna Asia Rabbia, terza la veneta Tottolo.
CLASSIFICA FINALE OMNIUN DONNE ESORDIENTI E ALLIEVE:
1. Anita Baima (Gs Cicli Fiorin Piemonte)
2. Asia Rabbia (Gs Cicli Fiorin)
3. Elisa Tottolo (Industrial Forniture Moro Trecieffe)
4. Camilla Bezzone (Gs Cicli Fiorin Piemonte)
5. Giorgia Serena (Sc Valvasone)
6. Matilde Ceriello (Gs Cicli Fiorin)
CLASSIFICA FINALE OMNIUM JUNIORES:
1. Manlio Moro (Borgo Molino Rinascita Ormelle)
2. Alessio Portello (Borgo Molino Rinascita Ormelle)