Camilla Bezzone rompe il ghiaccio a Gazoldo degli Ippoliti
GAZOLDO DEGLI IPPOLITI (MN) – Primo centro tra le allieve per Camilla Bezzone. La piemontese di Ceva (Cuneo) della Cicli Fiorin Cycling Team si è imposta nella categoria riservata alle atlete classe 2006-2007 con una volata imperiosa (nella foto di Fabiano Ghilardi).
—
749 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Alle spalle della vincitrice e leader della Challenge Rosa della Postumia al Mincio la compagna di squadra Anita Baima, anch’ella piemontese di Cirié, e la piacentina Arianna Giordani (VO2 Team Pink).
Quattordici giri del circuito cittadino di Gazoldo percorsi alla media di 36km/h. Dopo un paio di giri di riscaldamento la gara si è accesa. Innumerevoli tentativi di attacco hanno più volte frazionato il gruppo in tronconi, ma la fuga non è mai riuscita a decollare. Nel corso delle ultime tornate le atlete si sono controllate a vicenda in vista del rush finale. Arianna Giordani ha lanciato la volata, Camilla Bezzone si è accodata alla ruota della piacentina per poi superarla negli ultimi metri e concludere vittoriosamente lo sprint.
(Servizio a cura di Fabiano Ghilardi)
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo