Campionato lombardo mtb: a Bossico la festa dei giovani biker
BOSSICO (BG) – Quasi 300 giovani biker si sono sfidati sui sentieri vista lago d’Iseo della località bergamasca in occasione del Campionato regionale lombardo di mtb. E a far festa sono state ben undici diverse società.
Come sempre accade in queste occasioni, più che una gara si è trattato di una grande festa per i bambini dai 7 ai 12 anni e per tutti gli accompagnatori. Per questo è giusto che la siano state tante le società che si sono tolte delle belle soddisfazioni.
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
Per quanto la migliore società sia risultata essere la Grosio Ciclismo (nella foto, tratta dal profilo Facebook della società valtellinese, il podio), le dodici maglie di campioni lombardi sono andate nelle bacheche di undici team: la Trealbe Asd (G1M), la Mtb Monte Canto (G2M), il Veloclub Sarnico (G4M), la Carbonhubo CMQ (G5M), il Team Bike Rocks (G6M), Mtb Novagli (G1F), Mtb Parre (G2F), l’Asd Grosio Ciclismo (G3F), l’Oxygen Bike (G5F), il Gruppo Nulli (GF6) e la Ciclisti Valgandino, a segno sia nella G3 M che nella G4 F.