Carlo Ceccarello (Monselice) da 10 e lode a Grezzana
GREZZANA (VR) – L’esordiente del 1° anno Carlo Ceccarello (Monselice) ha vinto a Grezzana il 72° GP Giochi della Gioventù, prova organizzata dalla Asd Bruno Gaiga C.A.M.P.I e valida anche come campionato veronese per i ragazzi classe 2011 (nella foto di Photobicicailotto, l’arrivo).
—
16.800 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Il padovano, al decimo centro stagionale, ha fatto sua la prova precedendo in uno sprint a due Nicolò Trainotti, della Forti e Veloci; altro grande protagonista della gara che ha visto al via 50 esordienti è stato Federico Scamperle, che così si è aggiudicato la maglia di Campione Provinciale veronese consegnata dal presidente provinciale Diego Zoccatelli.
I tre se ne erano andati all’ultimo giro, dando vita a una prova diversa rispetto a quella degli Esordienti del 2° anno, che si è conclusa allo sprint.
La top 10 è stata completata dagli atleti del gruppo, giunto al traguardo a 2′ e 20″ dal vincitore.
Quarto posto per Samuel Dal Molin (Veloce Club Borgo), seguito da Victor Voltolini (Veloce Club Borgo), Nicolò Donato (Forti E Veloci), Diego Filippi (Luc Bovolone), Nicolò Righetti (Luc Bovolone), Luca Fontana (Gc Sossano 1975) e Alessandro Favaro (Libertas Scorzè).
Media km/h: 35,944
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo