Cinquina di Enrico Zanoncello all'Alta Padovana Tour
CITTADELLA (PD) – Il veronese Enrico Zanoncello (Zalf Euromobil Desiree Fior) conquista la cinquina stagionale vincendo in volata anche l’Alta Padovana Tour classica veneta per Elite e Under 23, corsa oggi a Cittadella (Padova). Allo sprint il corridore veneto ha preceduto la coppia della Viris Vigevano composta da Gianmarco Begnoni ed Alessio Brugna.
Corsa caratterizzata da un tentativo di fuga composto da 13 atleti, annullato dal gruppo nel finale per il volatone che ha deciso la competizione.
“Anche oggi i ragazzi hanno corso in maniera impeccabile: nell’azione più importante di giornata, una fuga a 13, eravamo presenti con ben quattro atleti e, quando il gruppo è tornato compatto, il nostro treno ha guidato le operazioni sin sul traguardo. Questo è lo spirito Zalf e, con questa unione, questo gruppo potrà regalarci ancora tante soddisfazioni sino a fine stagione” ha spiegato il ds Luciano Rui.
“Questo successo è dedicato interamente a questa splendida squadra: siamo un gruppo di amici sia in gruppo sia quando scendiamo di bici. L’intesa tra di noi è straordinaria ed davvero divertente correre così: anche oggi i miei compagni mi hanno dato fiducia e io ho dato del mio meglio per regalare a tutti un’altra bella vittoria” ha aggiunto Enrico Zanoncello.
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo