Con Moro e Ferrari è doppietta Romanese a Nembro
NEMBRO (BG) – Spettacolare prestazione di squadra degli allievi della Romanese che grazie a Marco Moro e Ruben Ferrari hanno centrato la doppietta nella 17° edizione del Trofeo Cicloteam – 13° Memorial Virgilio Pezzotta. I due sono arrivati in parata sotto il traguardo, con Marco Moro che ha potuto così festeggiare la prima vittoria nella categoria allievi; grande soddisfazioni anche per il primo anno Ruben Ferrari, che pian piano sta ritrovando le migliori sensazioni in sella.
—
1290 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Masticano amaro invece Francesco Baruzzi (Aspiratori Otelli), medaglia di bronzo ai Campionati Italiani di Darfo Boario Terme, e Marco Loda (Polisportiva Camignone), che si sono potuti giocare allo sprint solo la terza posizione, arrivando al traguardo con il resto del gruppo con 50″ di ritardo.
Completano la top 10 Mattia Mazzoleni e Matteo Baldini (entrambi della Sc Cene), Cristian Cornali (Brembillese), Pietro Bombarda (Gsc Villongo), Alessandro De Rosa (Vc Sovico) e il compagno di squadra di Marco Moro Stefano Ganini, già piazzatosi nella gara organizzata dalla società della Valle Seriana un anno fa, a conferma della bella prestazione di tutta la Romanese al Trofeo Cicloteam.
Media km/h: 43,17
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo