Cristian Sanfilippo esulta sulle rive del Lago di Iseo
PROVEZZE (BS) – Arriva sulle sponde del Lago d’Iseo il primo successo stagionale di Cristian Sanfilippo (Pool Cantù – GB Team), che ha vinto a Provezze di Provaglio d’Iseo il 33° Memorial Annibale Franchini, corsa organizzata dalla Amici del Ciclismo Provezze e valida come prova unica del Campionato provinciale bresciano (nella foto Rodella, il podio della gara).
—
17.500 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Una corsa condizionata dalla pioggia che ha reso più selettivo il circuito da ripetere 13 volte. Nel finale si è sganciato gruppetto composto da circa una ventina di uomini. Nel finale i fuggitivi si selezionano ulteriormente e il più brillante si è dimostrato essere il torinese di Trana del Pool Cantù GB Junior, che si è presentato sotto lo striscione di arrivo con 15″ su Damiano Lavelli (Biesse Carrera), vincitore domenica scorsa a Palazzolo sull’Oglio, e 17″ su Andrea Rinaldi (Romanese), che ha preceduto Adam Bronakowski nello sprint per la terza posizione.
A 25″ hanno chiuso Alessandro Milesi (Biesse Carrera) e Michele Bonometti (Team Ecotek), che con questo piazzamento si è laureato campione provinciale bresciano.
La top 10 è stata completata da Thomas Bernardi (Team Giorgi), settimo a 30″, Jordan Vignati (Pool Cantù GB Junior Team), Edoardo Raschi (Team Giorgi) e Matteo Faustinelli (Team Ecotek).
Media km/h: 39,31
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo