Cristiano Cacciamali fa suo il 7° Trofeo Comune di Bovezzo
BOVEZZO (BS) – Il circuito cittadino di Bovezzo regala la prima gioia stagionale a Cristiano Cacciamali che fa suo il 7° Trofeo Comune di Bovezzo. Il 14enne portacolori della Scuola Ciclismo Rodengo Saiano (nella foto) ha anticipato di una manciata di secondi il piacentino Simone Buroni (V.C. Pontenure 1957) e il lombardo Andrea Colombo (Uc Costamasnaga).
—
1310 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
A conferma della grande giornata per la formazione del presidente Fabio Uberti anche il quarto posto di Riccardo Dasoli, con Angelo Berberi (Vallecamonica) quinto, Giacomo Botti (Team Nuvolento) sesto, Marco Gregori (VC Cremonese) settimo, Fabio Zuccotti (Gs Ronco) ottavo. Sono stati questi otto ragazzi a giocarsi il successo, mentre la top 10 è stata completata da Alberto Castellana (V.C. Pontenure 1957) nono e Alessio Trevilli (Gs Ronco), decimo.
La prova, organizzata dal Club Zaina, quest’anno già promotore dei Campionati italiani giovanili di mtb, si è articolata su un tracciato cittadino da ripetere più volte, per un totale di 36 km, coperti dagli esordienti classe 2009 a una media di 36,03 km/h.
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo