Davide Stella si ripete alla Coppa Senio
CASSANIGO (RA) – È ancora festa in casa Gottardo Giochi Caneva grazie allo sprint magistrale di Davide Stella; il campione europeo ha alzato le mani davanti a Filippo Cettolin (Borgo Molino Vigna Fiorita) e Federico Saccani (Otelli) conquistando così la 71^ Coppa Senio al termine di una gara combattuta caratterizzata da molti tentativi di fuga resa insidiosa dalle cadute.
—
15.900 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Una grande gioia per il team friulano, soprattutto per il ds Ravaioli, che sulle sue strade di casa ha visto un suo atleta salire sul gradino più alto del podio.
«Oggi i ragazzi si sono superati», conferma il dirigente ravennate. «Ci schieravamo al via solo con tre ragazzi e nella riunione pre gara avevo chiesto loro di correre come se fossero stati in otto. L’hanno fatto e si sono superati visto che dopo metà gara abbiamo perso Angelo Matteo Petris vittima di una caduta. Gli straordinari sono quindi toccati a Riccardo Da Rios (caduto anche lui, ndr) che ha pilotato Davide nello sprint in maniera impeccabile. Da manuale poi lo spunto di Davide, che ci regala quest’altra gioia dopo quella di una settimana fa al Circuito delle Conche».
Media km/h: 43,25
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo