Eleonora Ciabocco cala il tris al Trofeo Rosa Green Bike
SANT’URBANO (PD) – Le strade padovane si dimostrano amiche della campionessa italiana Eleonora Ciabocco che, dopo il successo a Monselice del giorno di Pasquetta, mette in bacheca anche il Trofeo Rosa Green Bike di Sant’Urbano Terme. Vittoria allo sprint per la portacolori del Ciclismo Insieme, che ha preceduto Elisa De Vallier (UC Conscio Pedale del Sile) e Carola Ratti (Team Gauss Fiorin) sul traguardo di Sant’Urbano.
—
737 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Al netto del precedente in provincia di Padova, i risultati confermano che per Eleonora Ciabocco si tratti di un ottimo momento di forma.
Dopo aver rotto il ghiaccio proprio a Pasquetta, nel giro di tre settimane la 18enne di Corridonia ha inanellato un risultato migliore dell’altro: il 24 aprile successo sulle sue strade di casa e ieri nel GP Boncellino, prova a cronometro disputatasi nel ravennate. E molto bene si sta esprimendo tutta la Ciclismo Insieme, che può festeggiare anche per il quarto posto di Caterina Cornale.
Da segnalare che, tra le prime dieci, figurano anche quattro ragazze del primo anno: oltre alla già citata Ratti, anche Serena Trabuio, quinta, Camilla Locatelli, settima, e Beatrice Roda, ottava.
Media km/h: 39,44
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo