Emanuela Zanetti e la junior Monica Castagna esultano nella gara Open di Conscio
CONSCIO DI CASALE SUL SILE (TV) – Emanuela Zanetti va a segno e mette la sua firma sulla prima affermazionale stagionale. Un successo che era nell’aria dopo il secondo posto di Alba e il quinto nella classifica della Due Giorni della Granda (Cuneo) in cui la 21enne bresciana della Isolmant Premac Vittoria aveva dato chiari segnali di crescita. E ieri a Conscio di Casale sul Sile, nel Trevigiano, è arrivata la conferma nel Memorial Silvia Piccini per Donne Open.
Ben pilotata dalla compagna di squadra Beatrice Rossato (sesta classificata), Zanetti allo sprint ha regolato Gaia Masetti e Giorgia Vettorello offrendo così un saggio delle sue doti di passista veloce.
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
È un buon momento per la Isolmant Premac Vittoria di Giovanni Fidanza che in queste due ultime settimane è salita agli onori delle cronache anche grazie ai trionfi di Martina Fidanza nella gara di Alba e nella classifica finale della Due Giorni in Rosa della Granda, e subito dopo con il secondo posto di Beatrice Rossato a Racconigi e il terzo sempre della Fidanza.
Nella classifica Donne Junior primeggia l’azzurra Monica Castagna (Team Wilier Chiara Pierobon), davanti a Beatrice Caudera (Cicli Fiorin) e ad Elisa De Vallier (Uc Conscio Pedale del Sile).
ORDINE D’ARRIVO DONNE OPEN:
1. Emanuela Zanetti (Isolmant Premac Vittoria)
2. Gaia Masetti (Top Girls Fassa Bortolo)
3. Giorgia Vettorello (Top Girls Fassa Bortolo)
4. Debora Silvestri (Top Girls Fassa Bortolo)
5. Giulia Giuliani (GB Junior Team)
6. Beatrice Rossato (Isolmant Premac Vittoria)
7. Camilla Alessio (Bepink)
8. Silvia Zanardi (Bepink) a 37″
9. Sonia Rossetti (Gb Junior Team) a 3’17”
10. Beatrice Pozzobon (Gs Mendelspeck)
Media km/h: 39,262
ORDINE D'ARRIVO DONNE JUNIOR:
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo