Emanuele Richetti (Progetto Ciclismo Rodengo Saiano) esulta a San Pietro in Cariano
SAN PIETRO IN CARIANO (VR) – Dopo i bei piazzamenti colti il 24 aprile al Liberazione di Roma, il 25 aprile ad Albergo e una settimana fa a Ronco di Gussago, per Emanuele Richetti (Progetto Ciclismo Rodengo Saiano) è scoccata l’ora della vittoria. Il giovane atleta classe 2010 si è infatti imposto a San Pietro in Cariano, sede del 7° Gran Premio Amici del Ciclismo, gara organizzata dalla US Ausonia CSI Pescantina.
—
1220 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
In quella che era la seconda prova del Trittico delle Tre Province (Bolzano, Trento e Verona), il giovane ciclista della provincia di Brescia ha preceduto il padovano Lorenzo Tavino (Scuola Ciclismo Vo) ed Erik Magagnotti (Forti e Veloci).
Sono stati 89 gli esordienti al via, chiamati ad affrontare un circuito da ripetere più volte tra via Valpolicella, via Edison, via Marconi, via Fontego, via Monga, via Ossan, via Maestri del Lavoro, via dell’Industria, via Valpolicella e via Casa Rossa, sede dell’arrivo. Una gara impegnativa per i tredicenni in gara, come testimonia la media fatta registrare da Emanuele Richetti, di poco superiore ai 34 chilometri orari.
Media km/h: 34,13
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo