Federico Savino fa il vuoto al Trofeo Biondi
CASALGUIDI (PT) – E’ stato un altro straordinario assolo di Federico Savino a regalare quest’oggi un sabato indimenticabile alla Work Service Speedy Bike. Al termine di un’azione solitaria, il promettente ragazzo del Presidente Massimo Levorato si è imposto sul traguardo di Casalguidi dove era in palio il Trofeo Alessandro Biondi (nella foto di Photors.it, il podio della manifestazione).
—
942 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Una gara esigente ed impegnativa che proponeva un tracciato con oltre 2500 metri di dislivello. Sotto la direzione di Matteo Berti il quartetto della Work Service Speedy Bike composto da Conforti, Savino, Coli e Sergiampietri ha saputo controllare ogni fase di gara e lanciare la straripante azione solitaria di Savino. Impossibile per il gruppo reagire, tanto che alla fine il primo drappello inseguitore è arrivato al traguardo con 1′ e 8 secondi di ritardo, con Edoardo Burani (Team Fortebraccio) che ha artigliato la piazza d’onore davanti a un altro atleta della Work Service Speedy Bike, Lorenzo Conforti.
“Partire con quattro atleti e piazzarne due sul podio in una gara così impegnativa è una gran bella soddisfazione. Anche oggi i ragazzi hanno corso in maniera impeccabile e hanno raccolto un importante risultato di squadra che li ruipaga del lavoro svolto in questi mesi”, ha commentato il DS Matteo Berti.
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo