Greta Pighi (Cicli Fiorin) esulta a Cadorago
CADORAGO (CO) – Dopo la gara unica delle Donne Esordienti, decisa allo sprint, la 3° Giornata Rosa Cadoraghese si è chiusa con una scoppiettante prova riservata alle Donne Allieve e vinta dalla piacentina della Cicli Fiorin Greta Pighi (nella foto di Sofia Clerici, l’arrivo).
—
944 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Corsa sulla distanza di 58 chilometri, la gara è stata animata da una fuga promossa nelle ultime fasi di corsa da cinque atlete: Arianna Bianchi (Biesse Carrera), Giulia Zambelli (Valcar – Travel & Service), Marisol Della Pietà (G.S. Cadeo Carpaneto), Linda Ferrari (Vo2 Team Pink) e, appunto, Greta Pighi (G.S. Cicli Fiorin).
Proprio quest’ultima ha avuto astuzia e forza per distanziare le compagne d’avventura sul rettifilo conclusivo presentandosi a braccia alzate sul traguardo e centrando la prima vittoria stagionale dopo i numerosi piazzamenti colti soprattutto nei mesi di maggio e giugno. Hanno completato il podio Arianna Bianchi e Linda Ferrari. A 5’ e 50” è giunto il gruppo, regolato da Camillla Bezzone, altra concorrente tesserata per la formazione di Guido e Daniele Fiorin.
Media km/h: 34,467
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo