L'Isolmant Premac Vittoria vince il G.P. Eccellenze Valli del Soligo
SOLIGO DI FARRA DI SOLIGO (TV) – Sono le junior del Team Isolmant – Premac – Vittoria ad aggiudicarsi la sesta edizione del Gran Premio Eccellenze Valli del Soligo, cronometro a squadre organizzata dall’A.S.D. S.C. Solighetto 1919 sulle strade venete di Soligo di Farra di Soligo, in provincia di Treviso. Le atlete dirette dal team manager Giovanni Fidanza, reduci dalle ottime prestazioni ai “Campionati Italiani su Pista” di Dalmine (BG), hanno dominato la competizione, percorrendo i 17,6 chilometri di gara in poco più di 24 minuti, mantenendo una media superiore ai 43 Km/h.
Il podio è stato completato della venete della Breganze – Millenium, che hanno fermato le lancette con un tempo superiore di 24″ rispetto al trenino bergamasco, e dalla Valcar – Travel & Service, che ha accusato un ritardo di 45″.
—
1200 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Sul podio hanno brindato Greta Pighi, Alessia Zambelli, Virginia Iaccarino e Silvia Milesi, tutte ragazze al debutto nella categoria junior. La competizione era anche valida per l’assegnazione del titolo regionale di specialità ed era una sorta di prova generale in vista del “Campionato Italiano Cronosquadre” in programma sabato 22 luglio a Sospirolo, nel bellunese.
In campo maschile a vincere la gara internazionale era stata la Borgo Molino Vigna Fiorita.
ORDINE D’ARRIVO CRONOSQUADRE G.P. ECCELLENZE VALLI DEL SOLIGO
1) Isolmant – Premac – Vittoria Km 17,6 in 24’28”, alla media di 43,136 Km/h
2) Breganze – Millenium a 24”
3) Valcar – Travel & Service a 45”
4) Bft Burzoni – Vo2 Team Pink a 1’01”
5) UC Conscio Pedale del Sile a 1’08”
6) Team Wilier – Chiara Pierobon a 1’23”
7) Team Gauss a 2’12”
8) Ciclismo Insieme a 2’22”
Media km/h: 43,198
- P
- Team
- Distacco