Impennata di Diego Nembrini (Sc Cene) al Memorial Bocca
MONTEMAGNO (AT) – Il corridore bergamasco Diego Nembrini regala la quarta affermazione stagionale alla Scuola Ciclismo Cene e lo fa in una gara iconica e impegnativa come il 21° Memorial Bocca & Roberto di Montemagno, in provincia di Asti.
Sotto il diluvio, il corridore orobico ha festeggiato con un urlo di gioia e un’impennata sul traguardo la sua prima vittoria personale nella categoria Juniores. Una grande soddisfazione per lui e per tutta la società della Valle Seriana.
—
1215 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Diego Nembrini, al suo primo anno in categoria e protagonista in inverno nel ciclocross, si è imposto per distacco lasciandosi alle spalle di 18 secondi Gioele Ferrario (Pool Cantù GB Team) e addirittura a 1’50” il resto del gruppo principale regolato per la terza posizione da Simone Galbusera (Cicl. Biringhello).
A completare la giornata di festa per la formazione diretta da Marco Valoti è arrivato anche il quarto posto di Cristian Calzaferri. Risultati che testimoniano il buono stato di forma del team in un mese cruciale, con appuntamenti di grande prestigio come i Campionati Italiani e altre importanti corse.
Hanno completato l’ordine d’arrivo Nicolò D’Alessandro (Pool Cantù GB Team), Eric Venturini (Fagnano Nuova), Samuele Fighetti (Energy Team), Lorenzo Pellegrini (Gs Massì Supermercati), Gabriel Vecchi (Pool Cantù) e l’elvetico Filippo Walter (Vc Lugano).
Media km/h: 38,95
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo