Irma Siri è la più veloce nella terza Crono Idroland
BONDONE (TN) – In una sorta di rivincita del Campionato italiano di mercoledì, la ligure Irma Siri si è aggiudicata la terza edizione della Crono Idroland precedendo di 17″ la tricolore Linda Sanarini (BFT Burzoni Vo2 Team Pink) e di 26″ la bergamasca Silvia Milesi (Biesse Carrera).
—
17.000 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
La portacolori della Uc Conscio Pedale del Sile (nella foto di archivio di Fabiano Ghilardi) ha coperto i 15 km in programma in 22′ e 32″, alla media di 39,94 km/h, cogliendo così la quarta vittoria stagionale, la terza in una cronometro individuale.
Ai piedi del podio hanno chiuso la piemontese Anita Baima (BFT Burzoni Vo2 Team Pink) e l’abruzzese Elena De Laurentiis (Team di Federico).
Per quanto riguarda la classifica generale della 3 Giorni Giudicarie Dolomiti, di cui la Crono Idroland rappresentava la seconda prova, al comando allunga la padovana Sanarini, che venerdì sera si era aggiudicata la Notturna di Castel Romano; al secondo posto è salita proprio Irma Siri, con Elena De Laurentiis, quarta ieri, che ha scavalcato al terzo posto Chantal Pegolo, oggi assente.
Domani mattina il terzo e ultimo atto, con la prova in linea: 79,5 i chilometri in programma, al termine dei quali sarà incoronata la regina della Tre Giorni Giudicarie Dolomiti e anche la nuova campionessa trentina della categoria Under 19.
Media km/h: 39,94
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo