Irma Siri vince la cronometro Donne Esordienti di Rodigo
RODIGO (MN) – Parte la stagione delle Donne Esordienti su strada anche in Lombardia con la cronometro abbinata al 2° Trofeo Eurosistemi – Memorial Marazzi Franco – Memorial Fratelli Gallesi, corsa oggi a Rodigo, in provincia di Mantova.
Vittoria per l’emiliana Irma Siri (Gs Cadeo) che ha inflitto 10 secondi di svantaggio alla seconda classificata, Anita Baima (Cicli Fiorin), e 14 secondi ad Arianna Giordani (VO2 Team Pink), terza.
Una vittoria dal sapore speciale per Irma Siri, perchè arriva a poco più di un mese da un brutto incidente stradale in allenamento. Era il 21 giugno quando era entrata in collisione con un’automobile mentre era in sella. Messa ormai alle spalle questa brutta esperienza, così come i ricordi dello stop forzato che per fortuna lasciano il segno alla grande passione, alle indiscutibili doti e anche alla gioia del brillante risultato. Già in evidenza nella cronometro della Pendola, la Siri (talento ligure al secondo anno nel sodalizio piacentino) ha saputo superarsi in una manifestazione che ha visto la società del presidente Mauro Veneziani grande protagonista.
—
La newsletter di BICITV arriva ogni sera e raccoglie tutte le news di ciclismo della giornata: è gratuita, arriva comodamente al tuo indirizzo e-mail e ci si iscrive qui.
—
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo