Jhonatan Restrepo regala a Savio il Giro della Città di Reggio Calabria
REGGIO CALABRIA (RG) – Dopo avere vinto il Circuito Feria de Manizales e la prima tappa della Vuelta Tolima, il colombiano Jhonatan Restrepo Valencia si è aggiudicato il Giro della Città Metropolitana di Reggio Calabria, precedendo German Tivani del Team Corratec e Mirco Maestri della Eolo Kometa nella volata finale. Il corridore della GW Shimano Sidermec comincia così a farsi conoscere anche in Italia, dando concretezza al progetto al quale il team manager Gianni Savio ha dato vita con la nuova formazione italo-colombiana.
—
1200 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
“Sono contento per il successo del nostro portacolori Jhonatan Restrepo che conferma la validità del progetto”, ha dichiarato Gianni Savio aggiungendo: “Una vittoria che mi ha reso particolarmente felice, un regalo meraviglioso nel giorno del mio 75° compleanno durante il quale ho ricevuto tantissimi messaggi che, insieme al successo di Restrepo, hanno per me reso unico questo giorno”.
Nei dieci tanti giovani italiani, come Filippo Magli, classe 1999 della Green Project-Bardiani CSF-Faizanè, che ha chiuso sesto, e soprattutto il classe 2004 Dario Igor Belletta, che in questa occasione vestiva la maglia azzurra della nazionale di Bennati.
Ordine d’arrivo 63rd Giro della Città Metropolitana di Reggio Calabria
1 RESTREPO Jhonatan (COL) GW Shimano-Sidermec
2 TIVANI German Nicolás (ARG) Team Corratec
3 MAESTRI Mirco (ITA) EOLO-Kometa
4 ENGELHARDT Felix (GER) Team Jayco AlUla
5 LEMMEN Bart (NED) Human Powered Health
6 MAGLI Filippo (ITA) Green Project-Bardiani CSF-Faizanè
7 BELLETTA Dario Igor (ITA) Italy
8 GABBURO Davide (ITA) Green Project-Bardiani CSF-Faizanè
9 CONTI Valerio (ITA) Team Corratec
10 TONELLI Alessandro (ITA) Green Project-Bardiani CSF-Faizanè