La Borgo Molino fa festa anche tra gli Allievi a Ceresetto: vittoria di Vladimir Milosevic
CERESETTO DI MARTIGNACCO (UD) – Una domenica indimenticabile per la Borgo Molino Rinascita Ormelle che ieri ha festeggiato una straordinaria doppietta messa a segno da Allievi e Juniores. Una giornata che equivale ad un certificato di bontà del vivaio grigio-nero-verde capace ad imporsi con Vladimir Milosevic tra gli allievi a Martignacco (Ud) e di piazzare un 1-2 di valore assoluto con Manlio Moro e Alessio Portello a Treviglio (Bg).
Due successi spettacolari ed altrettanto entusiasmanti per il clan del presidente Pietro Nardin che si conferma al vertice del panorama nazionale: a Martignacco è stato uno sprint di rara potenza a consentire a Milosevic di mettersi tutti alle spalle. Un risultato completato dal quinto posto di Tommaso Livio e dall’ottavo di Marco Di Bernardo. Hanno completato il podio di giornata Davide Buconi (Team Logistica Ambientale) ed Alessio Menghini (Pedale Manzanese).
“È stata una domenica che ci ha riempito il cuore di grandi emozioni” ha sottolineato il presidente Pietro Nardin. “Siamo soddisfatti soprattutto per i nostri ragazzi che hanno raccolto sulla strada il premio per l’impegno che hanno messo in queste settimane di allenamento. Vincere sia con gli allievi sia con gli juniores è un segno evidente che il nostro team sta bene e vive un periodo ottimo dal punto di vista atletico ma, soprattutto, per il grande feeling che si è creato tra i ragazzi e con i nostri tecnici. Dobbiamo solo proseguire su questa strada”.
Media km/h: 40,323
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo