La Sanfiorese conquista il titolo Triveneto Team Relay
Trebaseleghe (PD) – E’ stata la staffetta rossonera della Sanfiorese a imporsi nel 1° Trofeo Città di Trebaseleghe, prova che assegnava il campionato triveneto team relay di ciclocross e prova generale di quella competizione tricolore giovanile, in programma sabato 27 gennaio a Castelletto di Serravalle.
—
15.750 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti Stories dei nostri clienti!
—
Il quartetto trevigiano, composto da Thomas Mariotto, Riccardo Nadal, Giorgia Pellizotti e Pietro Deon, si è lasciato alle spalle il Bandiziol Cycling Team (che schierava Pietro Bandiziol, Massimo Bagnariol, Rachele Cafueri e Matteo Bulfon), con il Team Serio terzo a un solo secondo dalla formazione friulana: il quartetto cremonese era composto da Jacopo Costi, Riccardo Longo, Elisa Zipoli e Mattia Arnoldi (nella foto di Alessandro Billiani, il podio).
Ma il Team Relay non è stata la sola prova organizzata a Trebaseleghe dall’Asd Silvellese di Mauro Zamprogna. Nelle prove successi del campione italiano Filippo Grigolini (Jam’s Bike Team Buja) tra gli allievi del 2° anno, di Nicolò Marzinotto (Bannia) tra gli allievi del 1° anno, di Giorgia Pellizotti (Sanfiorese) tra le allieve, di Alessio Borile (DP66) e di Matilde Carretta (Mosole) tra gli esordienti del 2° anno e di Luca Ferro (Bustese) tra gli esordienti del 1° anno.
Tra i Master vittorie del fresco campione italiano Marco Del Missier (Bandiziol Cycling Team) tra i Fascia 1, di Davide Montanari (Spilla) tra i Fascia 2, di Davide Bedon (Stefanelli) tra i Fascia 3 e di Ilenia Lazzaro (Cingolani) tra le Masterwoman.