Liberazione Esordienti: Pietro Battistelli è il re di Roma. Brian Paris miglior primo anno
ROMA (RM) – Terza vittoria consecutiva in tre settimane per l’umbro Pietro Battistelli (Velo Club Racing Assisi Bastia) che oggi ha colto un successo di prestigio al Liberazione Esordienti corso sul circuito delle Terme di Caracalla a Roma.
—
720 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Gara unica per gli Esordienti e sono arrivati in 35 atleti davanti a contendersi il successo allo sprint. Nella volata la ruota più veloce è stata quella di Battistelli che si è lasciato alle spalle Gennaro Matrone (Team Cesaro), secondo assoluto, e Brian Paris (Team Coratti), terzo assoluto e primo degli Esordienti 1° anno. Federico Rotini (Team Go Fast) si è classificato al quarto posto assoluto ed ha completato il podio degli Esordienti 2° anno.
Per quanto riguarda gli Esordienti del primo anno, invece, alle spalle di Paris, hanno completato il podio di categoria il secondo posto del bresciano Cristiano Cacciamali (Progetto Ciclismo – Rodengo Saiano), tredicesimo assoluto), ed il terzo dell’altro umbro Leandro Musta (Velo Club Racing Assisi Bastia).
Media km/h: 36,084
ORDINE D'ARRIVO ESORDIENTI 1° ANNO:
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo
ORDINE D'ARRIVO ESORDIENTI 2° ANNO:
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo