In top 10 anche Noemi D’Apollonio (Young Team Arcade), a 24″, Noemi Tosin (Breganze Millenium) a 29″, Carlotta Petris (Libertas Ceresetto), nuova campionessa friulana di specialità, Agata Campana (Eletta Trentino), Matilde Rossignoli (Luc Bovolone), Silvia Pirrone (Mendelspeck) e Maya Ferrante (Eletta Trentino), che è stata la migliore tra le allieve classe 2009.
Il Tricolore di Linda Rapporti splede al Progetto Crono Est
FOSSALTA DI PORTOGRUARO (VE) – Onorando la maglia tricolore vinta un anno fa da allieva del 1° anno, Linda Rapporti ha confermato le sue qualità a cronometro aggiudicandosi, a una settimana dalla CronoRomanengo, anche la prova per le U17 del Progetto Crono Est Gate Paek, prova contro il tempo multicategoria organizzata dal GS Cintellese 1987.
—
16.900 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
La portacolori della Breganze Millenium ha coperto i 6,5 km in 8′ e 39″, alla media di 45,05 km/h e, grazie al primo posto, si è portata a casa anche il titolo veneto di specialità.
Sul podio sono salite la mantovana Maria Acuti (Veloclub Sovico), fermatasi a 6″ dalla vincitrice, e Azzurra Ballan (Uc Giorgione), con un ritardo di 10″.
Media km/h: 45,05
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo