Colpo doppio di Linda Rapporti alla Crono Idroland
BONDONE (TN) – Colpo doppio dell’allieva vicentina Linda Rapporti alla Crono Idroland, con la portacolori della Breganze Millenium che si è aggiudicata la prova contro il tempo balzando al comando della classifica combinata della 3 Giorni Giudicarie Dolomiti, che si concluderà domani con la prova in linea.
—
17.000 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Come già accaduto a Romanengo e al Campionato italiano di specialità, a contendersi il successo sono state proprio Rapporti e la neo tricolore Maria Acuti: questa volta a imporsi è stata la veneta (nella foto di Breganze Millenium), che ha coperto gli 8 chilometri in programma in 12 minuti e 31 secondi, alla media di 38,35 km/h, migliorando il tempo della rivale di soli 4″.
Buona terza posizione anche per Alessia Orsi (Calderara STM Riduttori), con Noemi Tosin (Breganze Millenium) quarta e Azzurra Ballan (Uc Giorgione) quinta.
A chiudere la top 10 due atlete del primo anno: la bergamasca Isabella De Angelis (Ossanesga) e la bresciana Anna Bonassi (Mazzano).
Come detto, in virtù dei risultati della prova contro il tempo Linda Rapporti ha messo la freccia anche nella classifica combinata della 3 Giorni Giudicarie Dolomiti. La leader domani dovrà marcare stretta Alessia Orsi, che la insegue a tre punti, e Agata Campana, oggi a riposo, che nella serata di ieri si era imposta nella Notturna Castel Romano.
Domani l’ultimo atto della tre giorni trentina, con la terza Coppa Giudicarie Centrali, prova in linea di 57 km valida anche come campionato provinciale per le U17: partenza alle ore 14; arrivo previsto per le ore 16.
Media km/h: 38,35
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo