21° Gran Premio Salumificio Pavoncelli
Lo slovacco Martin Svrcek serve il bis a Santa Lucia di Pescantina
SANTA LUCIA DI PESCANTINA (VR) – Seconda vittoria di fila per il team Franco Ballerini che si è imposto nel Trofeo Salumificio Pavoncelli di Santa Lucia di Pescantina ancora con lo slovacco Martin Svrcek.
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
La corsa si è risolta in volata al termine di una giornata segnata da pioggia battente e da alcune cadute come quella che ha visto coinvolto Lorenzo Iacchi che si è ritirato fortunatamente senza conseguenze.
Sul rettilineo finale si è presentato un gruppo forte di una cinquantina di unità, regolate da Svrcek che ha confermato di essere un corridore completo ottenendo una vittoria diametralmente diversa da quella dello scorso lunedì.
“È una vittoria importante, la squadra ha lavorato bene – afferma il Direttore Sportivo Andrea Bardelli – e nel finale Martin ha vinto anche con un discreto margine. Ci tenevamo ad ottenere questo successo e lo dedichiamo ad Alessandro Biondi, alla sua famiglia e ai nostri amici della Polisportiva Milleluci. Abbiamo perso tutti un grandissimo amico, una delle colonne del ciclismo toscano”.
Data:
11.04.2021
Luogo:
Santa Lucia - Verona (VR) - Veneto - ITALY
Categoria:
JU - (1.21 ) Juniores - Regionale
Media km/h: 42,753
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo