Borgo Molino: doppietta a Colfosco con Lorenzo Campagnolo e Leonardo Zanandrea
COLFOSCO (TV) – Domenica spettacolare per gli Allievi in maglia Borgo Molino Vigna Fiorita capaci di andare a podio con due atleti al 3° G.P. Gruppi Alpini di Colfosco: il merito è di Lorenzo Campagnolo e Leonardo Zanandrea, che dopo aver fatto il vuoto alle loro spalle sono giunti in parata al traguardo regalando il quattordicesimo successo stagionale alla loro squadra (nell’immagine di Photors.it, l’arrivo). Terza piazza, con un ritardo di 32″, per il beniamino di casa Xavier Bordignon (A.s.d. Postumia 73 D.l. Ciclismo), che ha anticipato Matteo Rossetto negando alla formazione diretta da Andrea Toffoli di centrare una tripletta storica.
—
17.300 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!
—
Un risultato che è valso a Leonardo Zanandrea anche il titolo di Campione Provinciale di Treviso; una maglia che arricchisce la collezione stagionale della formazione trevigiana, già in festa in settimana grazie a Riccardo Benozzato, laureatosi campione veneto nella specialità del Keirin.
«La squadra ha corso anche oggi in maniera impeccabile – ha dichiarato il ds allievi Andrea Toffoli -. Lorenzo ha finalizzato al meglio il lavoro dei compagni di squadra anche su di un percorso impegnativo e selettivo come quello di Colfosco di Susegana. Risultato importante dopo la sfortuna che aveva impedito a Campagnolo di giocarsi il successo alla 3 Giorni Fiumane a causa di una caduta. Complimenti a tutti, siamo fiduciosi per il finale di stagione».
(Fonte comunicato stampa Borgo Molino Vigna Fiorita)
Media km/h: 40,74
- P
- Nome
- Naz.
- Team
- Tempo